Milan, Ibrahimovic negativo al test anti Covid: attesa la firma del rinnovo

Ibrahimovic ha svolto il test del Coronavirus ed è risultato negativo: potrà firmare il suo nuovo contratto e potrà svolgere il primo allenamento stagionale con il Milan.

Il Milan potrà ufficializzare domani il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic. L’ultimo giorno della stagione 19/20 si aprirà con la grande notizia che accontenta l’allenatore, il giocatore, tifosi e società. Un’altra bella notizia è arrivata in serata: l’esito del tampone di Ibra è risultato negativo. Domani, dunque, potrà recarsi a Milanello per la firma sul nuovo contratto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic, il ritorno al Milan: “Non sono una mascotte, qui per i tifosi”

Milan, il tampone di Ibrahimovic è negativo: può allenarsi con il gruppo

Zlatan Ibrahimovic, si lavora per il rinnovo (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Quest’estate, il calciatore ha trascorso le vacanze in Svezia, sulla sua barca ed ha incontrato Sinisa Mihajlovic. Si temeva potesse aver contratto il virus, come l’allenatore del Bologna. Fortunatamente, Ibrahimovic ha effettuato i test ed è risultato negativo. Domani lunedì 31 agosto, verso le ore 11.00, arriverà la firma sul nuovo contratto con scadenza al 2021. Lo svedese si legherà ai colori rossoneri per la quarta stagione, la seconda consecutiva.

Lo stesso pomeriggio, Stefano Pioli radunerà tutta la squadra per il primo allenamento, come sottolinea Sky Sport. Naturalmente ci sarà anche Ibra, il giocatore più atteso del momento. La trattativa tra il Milan, il procuratore Raiola e il giocatore è stata molto lunga, ma le parti hanno trovato un’intesa forte.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Ibrahimovic conferma il rinnovo e cambia numero: il post Instagram