Europa League, sorteggi preliminari: dove vederli in tv e streaming gratis

Europa League, secondo turno preliminare: dove vedere in tv e streaming i sorteggi con l’accoppiamento del Milan

In diretta da Nyon il Milan conoscerà il proprio avversario per il secondo turno preliminare di Europa League. I rossoneri sono arrivati sesti in classifica nell’ultima stagione di Serie A e, nonostante gli ottimi risultati nel post lockdown, la squadra di Pioli non ha evitato il lungo e tortuoso percorso che servirà ad accedere alla seconda competizione europea più importante per club.

Nelle urne verranno estratti i nomi di oltre 30 squadre che, in gara secca, avranno la chance di conquistare il passaggio verso il terzo turno. Il Milan scenderà in campo il prossimo 17 settembre e, nel caso dovesse accedere alla fase successiva, sarà nuovamente impegnata la settimana successiva. Il 1° ottobre, invece, spazio ai playoff con gara d’andata e ritorno, prima dell’inizio della fase a gironi in programma il 22 dello stesso mese. Sono poche le squadre da evitare, principalmente per la distanza delle nazioni d’appartenenza. Nell’elenco troviamo:  Netfci (Azerbaijan), B36 (Far Oer), Kaisar (Kazakistan) e Bodo/Glimt (Norvegia).

Potrebbe interessarti anche: Milan, Pioli fissa l’obiettivo e pensa al mercato: “Servono 3-4 rinforzi” 

Dove vedere i sorteggi dei preliminari di Europa League in tv

Gli accoppiamenti per il secondo turno preliminare di Europa League, che andranno in scena dalle 13:00 di oggi, 31 agosto, da Nyon, saranno trasmessa in diretta su Sky Sport 24 (canale 481 del satellite e numeri 200, 250, 239 e 503 del satellite). Il sorteggio sarà ampiamente discusso in studio prima del suo inizio e dopo la sua conclusione.

Europa League, sorteggi preliminari, dove vederli in streaming (Getty Images)
Europa League, sorteggi preliminari, dove vederli in streaming (Getty Images)

Europa League, sorteggio preliminari: dove vederlo in streaming

I sorteggi per il secondo turno preliminare di Europa League, dove sarà impegnato anche il Milan, verrà trasmesso anche in streaming. Per poter assistere all’estrazione dell’avversario dei rossoneri, basterà sfruttare il servizio Sky Go, presente come applicazione gratuita per smartphone e tablet e computer. Una volta inseriti i dati di accesso utilizzati al momento dell’iscrizione, sarà necessario cliccare su “Canali in Diretta” e selezionare Sky Sport 24 per assistere all’evento.

Leggi anche -> Europa League, Milan: possibili avversari nel secondo turno preliminare