Calciomercato Milan, obiettivo Aurier: un indizio riapre la trattativa

Il Milan punta ancor su Serge Aurier e un nuovo indizio avrebbe riaperto la trattativa con il Tottenham 

In vista della prossima stagione il Milan prosegue nella ricerca di profili validi che possano rendere il club ancora più competitivo. La conferma di Zlatan Ibrahimovic ha sicuramente dato ancora più motivazioni all’ambiente rossonero, con la dirigenza intenzionata a rinforzare la rosa con ulteriori innesti. L’obiettivo maggiore resta Sandro Tonali per il centrocampo, mentre sulla fascia destra il nome più apprezzato è quello di Serge Aurier.

Nelle scorse settimane la società milanista ha già avviato i primi contatti per conoscere le intenzioni del calciatore e l’operazione sembrava essersi avviata sui giusti binari, fino all’inserimento della concorrenza di Bayer Leverkusen e Wolverhampton. Le due squadre hanno tentato un affondo concreto e soprattutto la prima destinazione, quella che avrebbe visto un approdo in Bundesliga, è apparsa la più quotata con il passare dei giorni.

Potrebbe interessarti anche: Ibrahimovic, il ritorno al Milan: “Non sono una mascotte, qui per i tifosi”

Milan su Aurier, importanti novità per i rossoneri

Serge Aurier, nuove chance per il Milan (Getty Images)
Serge Aurier, nuove chance per il Milan (Getty Images)

Il Milan sembrava essere finito in secondo piano nella corsa al giocatore e il suo nome era stato momentaneamente accantonato. Secondo quanto riferito quest’oggi dal Daily Star, però, la trattativa potrebbe presto riaprirsi. Aurier, infatti, avrebbe rifiutato il suo trasferimento al Wolverhampton, avendo espresso il suo desiderio di giocare solamente in rossonero.

Battuta la concorrenza inglese, non resta che superare quella tedesca, con il Leverkusen che resta la concorrente principale per il terzino ivoriano. Il 27enne rimane sul mercato e, se venisse confermata la sua volontà di trasferirsi in Italia, il club di via Aldo Rossi avrebbe grosse chance di chiudere il colpo per circa 20 milioni di euro. Non resta dunque che attendere i prossimi giorni per conoscere ulteriori dettagli, lasciando il tempo necessario al giocatore per prendere una decisione definitiva.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, salta Aurier: il difensore verso un club di Bundesliga