Aurier, dramma per il difensore: ucciso il fratello Christopher

Dramma per Serge Aurier, difensore del Tottenham, suo fratello Christopher è stato ucciso a colpi di arma da fuoco nelle scorse ore a Tolosa 

Aurier, assassinato il fratello (Getty Images)
Aurier, assassinato il fratello (Getty Images)

Il fratello di Serge Aurier, Christopher, è stato assassinato nelle scorse ore a Tolosa da alcuni colpi di arma da fuoco. Secondo quanto si apprende dalla Polizia, i soccorsi sono intervenuti poco dopo le 5 del mattino in una zona industriale della città, ma le condizioni erano troppo gravi. L’immediato trasporto in ospedale è stato dunque inutile.

Stando a quello che riferisce Europe 1, il fratello del difensore del Tottenham sarebbe stato colpito all’addome da due proiettili e i soccorritori si sono subito resi conto della drammaticità della situazione. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale Rangueil. Sarà la Polizia giudiziaria di Tolosa ad occuparsi delle indagini.

Potrebbe interessarti anche: Joseph Bouasse è morto: malore fatale per il giovane calciatore ex Roma

Aurier in lutto, morto il fratello Christopher

Serge Aurier, deceduto il fratello (Getty Images)
Serge Aurier, deceduto il fratello (Getty Images)

Proprio come Serge, anche Christopher era un calciatore e militava nel Toulouse Rodeo, in quinta divisione del calcio francese, dopo essere cresciuto nel Lens. A soli 26 anni, però, si è spento per sempre. In attesa che le indagini chiariscano quanto accaduto nelle scorse ore, il Tottenham ha deciso di pubblicare una nota ufficiale sul proprio sito, dove si stringe ad Aurier e alla sua famiglia.

“Il Club è rattristato nel confermare le notizie relative alla morte del fratello di Serge Aurier, avvenuta questa mattina”, si legge nel messaggio degli Spurs, che poi prosegue: “Tutti noi porgiamo le nostre più sincere condoglianze a Serge e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con tutti loro”.

Leggi anche -> Michele Bacis, lutto per l’ex calciatore: morto il figlio di 8 anni