Calciomercato Inter, Kolarov è fatta. Cifre e dettagli

L’Inter ha chiuso definitivamente l’operazione Kolarov: il terzino della Roma ha accettato l’offerta nerazzurra e arriverà nei prossimi giorni a Milano.

Il mercato dell’Inter si accende con un altro colpo in difesa. Dopo l’arrivo di Hakimi, i nerazzurri rinforzano il reparto arretrato con l’acquisto di Aleksandar Kolarov che, come riportato da “Sky Sport”, ha accettato l’offerta. Il terzino serbo, nonostante chiedesse due anni di contratto, firmerà per un anno con opzione per il secondo, legato a un numero prefissato di presenze. Alla società giallorossa andranno 1,5 milioni di euro. L’operazione è definitivamente chiusa, l’ultimo scoglio è stato risolto e adesso si attende soltanto l’annuncio ufficiale. Dopo aver vestito per tre stagioni la maglia di Lazio e Roma, il classe ’85 è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie A.

Inter, Kolarov accetta l’offerta economica: la durata del contratto

Kolarov Inter
Kolarov (Getty Images)

In parallelo l’Inter sarebbe molto vicina anche ad Arturo Vidal che sta trattando la risoluzione contrattuale con il Barcellona. I discorsi sono molto avviati e in caso di via libera, il centrocampista cileno firmerebbe un contratto di due anni con la squadra di Conte. L’affare è in dirittura d’arrivo, ma non ancora concluso come quello di Kolarov, atteso nei prossimi giorni a Milano per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto. Il 35enne serbo, che nel 3-5-2 potrebbe giocare sia nella difesa a tre che come esterno a sinistra, aggiungerà esperienza e carisma ai nerazzurri che continuano a rinforzarsi per avvicinarsi allo scudetto.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Skriniar: no alla prima offerta: non bastano 50 mln