Calciomercato Inter, Skriniar: no alla prima offerta: non bastano 50 mln

L’Inter avrebbe rifiutato la prima offerta per Skriniar arrivata dal PSG: il difensore rimane sul mercato, ma finora c’è distanza sul prezzo da pagare.

Il PSG si espone per Milan Skriniar. Negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un interessamento nei confronti del difensore slovacco e la notizia sembra trovare un effettivo riscontro. Come riporta “Sportmediaset”, l’Inter avrebbe ricevuto la prima offerta ufficiale dai campioni di Francia: segno di una trattativa iniziata ma ancora in pieno svolgimento. La proposta infatti è stata rifiutata perché distante dalle richieste nerazzurre che partono da una base di 65 milioni di euro. Al momento la distanza non è nemmeno così ampia (i parigini hanno messo sul tavolo 50 milioni) e alla lunga si potrebbe arrivare a un accordo a metà strada.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Inter, Dzeko: la strategia di Marotta per l’attaccante

Inter, respinto tentativo per Skriniar: ci ha provato ufficialmente il PSG

Skriniar PSG
Milan Skriniar (Getty Images)

L’Inter infatti, se vuole arrivare ai propri obiettivi, ha bisogno di monetizzare con qualche uscita e non può permettersi di resistere a oltranza. La cessione del centrale slovacco, seguito anche dal Tottenham di Mourinho, è un’ottima occasione per fare cassa e allo stesso tempo liberarsi di un giocatore ormai ai margini del progetto. Negli ultimi mesi l’ex Sampdoria, soprattutto nella “Final Eight” di Europa League, ha perso il posto da titolare a favore di Godin e altri compagni di reparto. Una scelta motivata soprattutto da aspetti tattici (la difesa a tre portata da Antonio Conte) che hanno peggiorato il suo rendimento rispetto alle passate stagioni. Il suo addio appare inevitabile, bisogna trovare il giusto acquirente ma non dovrebbero esserci passi indietro.

Leggi anche – Inter, il ds Ausilio: “Messi? Voci assurde. Quasi fatta per Kolarov”