Incontro Bartomeu-Jorge Messi terminato: il Barça non tratta la cessione

L’incontro tra Jorge Messi e Bartomeu è terminato con un nulla di fatto: il Barcellona non tratterà con nessun club la cessione della Pulce. 

Questo pomeriggio il padre di Leo Messi ha incontrato il presidente del Barcellona per trovare un punto d’incontro sulla cessione del calciatore. La Pulce ha intenzione di lasciare il club, ma non è dello stesso avviso Bartomeu. Le parti sono molto lontane dal trovare la soluzione a questo problema, che sta causando malumore tra i supporter blaugrana.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi, il padre a Barcellona: “Non so niente”. Incontro con Bartomeu

Addio Messi, il Barcellona fa muro: la riunione tra Jorge e Bartomeu non trova soluzioni

Lionel Messi (Getty Images)
Lionel Messi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da Marca, nella riunione di oggi erano presenti Jorge Messi, agente e padre del campione, Rodrigo, il fratello del giocatore, Javier Bardes, dirigente del Barça. Il Barcellona ha confermato la sua posizione alla famiglia di Lionel Messi, ossia che non tratteranno con nessuna società la sua cessione.

Dall’altra parte, l’argentino vuole andar via e sostiene che sul suo contratto ci sia la possibilità di rescindere e liberarsi a parametro zero entro la fine della stagione, posticipata a fine agosto. Bartomeu e i suoi collaboratori hanno chiesto esplicitamente a Leo di unirsi al gruppo per gli allenamenti, poiché l’attaccante è sotto contratto e la clausola valeva entro il 10 giugno.

Potrebbe interessarti anche >>>  Messi, il retroscena di De Jong: “Leo è ancora nella chat di squadra…”