Milan-Novara, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Milan-Novara è la prima amichevole stagione che vedrà i rossoneri come protagonisti. Tutte le informazioni su dove e come seguire la partita 

A meno di un mese di distanza dall’ultima gara di campionato e, a due settimane, dal ritorno ufficiale in campo per i preliminari di Europa League, il Milan affronta il suo primo test amichevole. Sarà il Novara il primo avversario dei rossoneri, in un trittico di match che comprende poi le sfide con Monza e Vicenza.

L’ottimo finale di campionato della squadra allenata da Stefano Pioli ha lasciato grande entusiasmo in tutto l’ambiente e anche il calciomercato, con gli acquisti imminenti di Tonali e Brahim Diaz e il rinnovo di Ibrahimovic, sta accrescendo l’interesse, dei tifosi e non solo, nei confronti della compagine rossonera che si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con rinnovate ambizioni.

Potrebbe interessarti anche: Milan, il calendario della Serie A 2020-21: tutte le partite dei rossoneri

Milan-Novara, dove vedere la sfida in tv

Il match tra Milan e Novara in programma dalle 17:00 di oggi, 2 settembre, sarà visibile in diretta televisiva su Milan Tv, l’emittente ufficiale del club rossonero visibile sul canale 230 di Sky in abbonamento oppure su DAZN, con il canale visibile a tutti gli abbonati direttamente dalla home page della app.  Per vedere Dazn in tv è necessario, oltre alla registrazione al servizio, possedere una smart tv con l’applicazione scaricata dallo store digitale, oppure collegare il proprio device mobile in cui è presente la app stessa alla tv con Google Chromecast o Amazon Fire Stick.

Milan-Novara, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Milan-Novara, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove seguire Milan-Novara in streaming

La diretta streaming di Milan-Novara è disponibile, come sopra scritto, sull’applicazione di DAZN, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet o sul sito dazn.it su pc. Per accedere a Milan-Novara è necessario ovviamente essere iscritti a Dazn con relativo pagamento del ticket di abbonamento mensile.

Leggi anche -> Tonali al Milan è fatta: Cellino ha firmato. Attesa l’ufficialita’