Tonali al Milan è fatta: Cellino ha firmato. Attesa l’ufficialita’

Il Milan ha ricevuto i documenti firmati da Cellino per il trasferimento di Sandro Tonali: atteso solo l’ultimo step.

I rossoneri hanno concluso l’operazione quest’oggi con la firma del presidente del Brescia sui documenti. La trattativa tra il Milan e Tonali è stata portata avanti in tempi brevi ed è stata determinante l’ultima parola del calciatore. Nelle casse delle Rondinelle andranno subito circa 10 milioni, poi successivamente 15 per il riscatto e 10 per altri eventuali bonus.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Tonali: la data della firma. Poi le visite mediche

Milan, Cellino firma i documenti per il trasferimento di Tonali: ora manca quella del giocatore

tonali milan prestito
Sandro Tonali (GettyImages)

Sandro firmerà un contratto quinquennale e guadagnerà 2,2 milioni a stagione. Questo pomeriggio, nella sede di Via Aldo Rossi, sono arrivati i documenti per il trasferimento di Tonali al Milan. Per completare con successo l’operazione, il giovane talento classe 2000 dovrà sostenere le visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.

Il centrocampista sarà un rinforzo importante per il centrocampo di Pioli. Attualmente, il giocatore è in ritiro a Coverciano e attende l’esito del secondo tampone prima di unirsi al gruppo. Inoltre, il CT Mancini potrebbe decidere di dare il via libera all’atleta per svolgere le visite mediche con il suo nuovo club.

Potrebbe interessarti anche >>> Milan, Salvini: “Mi godo Ibra e Tonali”. Su Elliott e gli stadi aperti…