Neymar (Getty Images)
Il PSG, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato la positività al COVID-19 di tre giocatori: secondo fonti francesi uno di questi sarebbe Neymar.
Il COVID-19 continua a colpire il mondo del calcio. Dopo i tanti casi scoperti in Serie A, anche il PSG ha avuto una brutta sorpresa alla ripresa degli allenamenti. Dopo la sconfitta in finale di Champions League e una breve vacanza, la squadra di Tuchel si è ritrovata al centro sportivo per iniziare a preparare la nuova stagione. I risultati dei test medici però hanno accertato la positività di tre giocatori che, seguendo il protocollo nazionale, dovranno restare in isolamento per almeno una settimana.
I nomi dei soggetti contagiati sono stati tenuti nascosti dalla società parigina ma, secondo le informazioni divulgate dal popolare quotidiano sportivo francese l’Equipe, sarebbero Neymar, Di Maria e Paredes. Tutti e tre, come altri compagni, avrebbero trascorso qualche giorno a Ibiza (Spagna), dove i contagi stanno crescendo a dismisura. Una notizia che rischia di posticipare l’esordio in campionato del PSG, programmato il 10 settembre contro il Lens. Secondo il regolamento della Ligue 1, già cominciata da un paio di settimane, se una squadra registra quattro casi al Coronavirus negli otto giorni precedenti alla partita, quest’ultima può essere rinviata. Al momento la partita è salva, ma siamo al limite: tutti i prossimi test dovranno dare esito negativo.
Leggi anche – Paul Pogba positivo al Covid-19: le condizioni del calciatore
Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…
L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…
Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…
Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…
L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…
Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…