Atletico Madrid, Diego Costa e un altro calciatore positivi al Covid

Atletico Madrid. L’attaccante dei ‘Colchoneros’ Diego Costa ed il difensore messicano Santiago Arias sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. I due calciatori, fanno sapere il club, che stanno bene e sono asintomatici.

Il Coronavirus continua a colpire anche nel mondo dello sport. Questa volta, purtroppo, tocca all’Atletico Madrid. Il centravanti spagnolo Diego Costa ed il terzino Santiago Arias sono risultati positivi al Covid-19. La società spagnola, sul proprio sito ufficiale, ha fatto sapere che i due atleti stanno bene e che sono asintomatici.

Godono entrambi di buona salute e stanno effettuando la quarantena (come prevedono le normative sanitarie) nei loro appartamenti e sono in autoisolamento per evitare la diffusione del virus. Alcune settimane fa altri due calciatori biancorossi hanno contratto il Covid: Sime Vrsaljko e Angel Correa. Questi ultimi due non partirono, insieme al resto del team, per la ‘Final Eight’ che si disputò a Lisbona per la Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Berlusconi positivo al Coronavirus. Il prof Zangrillo: “E’ asintomatico”

Atletico Madrid, i due calciatori rientreranno a Madrid

Santiago Arias, anche il nazionale messicano è risultato positivo al Coronavirus (Getty Images)
Santiago Arias, anche il nazionale messicano è risultato positivo al Coronavirus (Getty Images)

Inoltre il club fa sapere che sia Diego Costa che Santiago Arias non sono entrati in contatto con nessun compagno di squadra e che sono stati sottoposti ai test durante il loro periodo di vacanze.

Entrambi i calciatori non potranno ritornare nella capitale spagnola fino a quando non avranno dimostrato di aver eliminato, definitivamente, il virus.

LEGGI ANCHE >>> David Silva positivo al Coronavirus. Il comunicato della Real Sociedad