Italia-Bosnia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Italia-Bosnia è la prima partita degli azzurri nella nuova edizione della Nations League. Di seguito tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv e in streaming 

L’Italia debutta con la Bosnia in Nations League. Calcio di inizio alle 20.45 allo stadio Franchi di Firenze ancora a porte chiuse per le note disposizioni anti contagio da Covid. L’Italia è inserita nel gruppo 1 della Lega A della competizione insieme a Polonia e Olanda, quest’ultima prossima avversaria degli azzurri, a Amsterdam, lunedì 7 settembre.

Imbattuta e sempre vincente nelle qualificazioni a Euro 2020, l’Italia torna ad affrontare la Bosnia dopo il doppio confronto nel girone d’accesso all’evento continentale poi rinviato lo scorso giugno. Due vittorie per gli azzurri con il 2-1 in rimonta a Torino e lo 0-3 in trasferta.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-BOSNIA 

Italia-Bosnia in diretta tv

Come di consueto, il match della Nazionale è un’esclusiva della Rai. Italia-Bosnia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con pre partita dopo il TG1 e post partita su Raisport. Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico. Novità della serata, l’ingresso nella squadra dei commentatori Rai di Claudio Marchisio che affiancherà Marco Lollobrigida nel pre e post partita.

Mancini
Roberto Mancini, ct della Nazionale (Foto: Getty Images)

La diretta streaming

Copertura streaming gratuita per Italia-Bosnia, disponibile su RaiPlay, il servizio che trasmette l’intero palinsesto delle reti Rai dal sito omonimo o dall’applicazione disponibile su tutti gli store digitali. Per vedere Italia-Bosnia, basta selezionare la finestra dedicata a Rai 1 dal menù delle Dirette. Per usufruire dei contenuti è necessaria la registrazione, gratuita, al servizio.