Maxi Lopez attacca Wanda Nara: “Incosciente, due figli positivi al Covid”

Maxi Lopez ha dichiarato che due figli su tre avuti con Wanda Nara sono positivi al Coronavirus, dopo una vacanza ad Ibiza, e ha accusato la sua ex compagna per esser stata incosciente. 

Le polemiche tra Maxi Lopez, attuale attaccante della Sambenedettese, e la sua ex compagna Wanda Nara non termineranno mai. L’argentino avrebbe accusato l’ex moglie perché i figli in comune sarebbero risultati positivi al Coronavirus. Invece, è stata proprio la showgirl a dichiarare tramite i social che lei e i bambini non erano stati contagiati, a differenza di Mauro Icardi.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi positivo al Covid: altri tre casi al Psg. I calciatori coinvolti

Maxi Lopez sbotta: “Wanda è un’incosciente, per colpa sua i miei figli sono positivi”

Maxi Lopez è pronto per la sua ottava avventura in un club italiano (Getty Images)
Maxi Lopez (Getty Images)

L’ex attaccante di Serie A e ora in forza al club marchigiano, si sarebbe lamentato al programma “Los Angeles de la Mañana”: “Sono indignato, questa donna è incosciente – afferma Maxi Lopez – avevo avvertito Wanda di non andare a Ibiza perché tutti quelli che tornavano dall’isola risultavano contagiati dal virus. Ora ho due figli positivi al Covid per colpa sua“.

Stando a quanto afferma il Messaggero, i due figli della vecchia coppia Lopez-Nara che avrebbero contratto il Coronavirus sarebbero Benedicto e Constantino, mentre il più grande è risultato negativo al tampone. Maximiliano ha anche svelato che il padre di Icardi e la figlia più piccola del calciatore del Psg sono positivi.

Potrebbe interessarti anche >>> Icardi, stoccata all’Inter: “Andarmene scelta migliore della mia vita”