Calciomercato Napoli, Reguilòn si allontana: la situazione

Il Napoli sembra ormai tagliato fuori dalla corsa a Sergio Reguilón, terzino sinistro tornato al Real Madrid e conteso da altre due squadre.

La cessione di Koulibaly dovrebbe sbloccare il mercato del Napoli. Il presidente De Laurentiis, con il grande incasso di questa operazione, è pronto a prendere altri giocatori da mettere a disposizione di Gattuso. Tra i tanti obiettivi c’era anche Sergio Reguilón, terzino sinistro quest’anno in prestito al Siviglia dal Real Madrid. A fine stagione è tornato alla base, ma soltanto di passaggio. Nelle prossime settimane infatti dovrebbe lasciare nuovamente i Blancos e cominciare una nuova avventura. Gli azzurri avevano preso contatto con il suo agente Kia Joorabchian e addirittura trovato un principio d’accordo, prima che la trattativa si raffreddasse a un passo dalla conclusione.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Napoli, Kouilibaly: il destino in 48 ore. Addio vicino

Napoli, Reguilòn offerto al Manchester United: il Siviglia ci riprova

Reguilon Napoli
Sergio Reguilon (Getty Images)

In questo momento, come riporta “Fabrizio Romano” (giornalista di Sky Sport) su Twitter, il difensore spagnolo è stato offerto al Manchester United che sta valutando il suo acquisto e prenderà una decisione nei prossimi giorni. Sullo sfondo c’è ancora l’interesse del Siviglia che ha avanzato una nuova offerta di prestito al Real Madrid. Un corsa a due che sta tagliando fuori il Napoli, ormai praticamente considerato la terza scelta. Gli azzurri erano vicinissimi a Reguilón, ma ora non sono più l’opzione favorita, devono rincorrere e iniziare a guardare altrove. Un’affare sfumato che potrebbe lasciare qualche rimpianto a De Laurentiis, a meno di clamorosi colpi di scena.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Reguilon obiettivo concreto: sfida a due top club