Calciomercato Inter, idea Vlasic dalla Russia. Cska pronto a cederlo

Calciomercato Inter. I nerazzurri stanno seriamente pensando di portare in Italia il talento croato del Cska Mosca, Nikola Vlasic. Il classe 1997 è ai ferri corti con il club russo e sta meditando un addio. I russi, per la sua cessione, vogliono almeno 25 milioni di euro.

Secondo il sito russo ‘Metaratings.ru‘ il fuoriclasse croato, Nikola Vlasic, vuole lasciare la Russia dopo averci militato per due anni. Il calciatore vuole fare il famoso salto di qualità (anche perché vuole giocare la prossima edizione della Champions League). Potrebbe approdare ben presto nella nostra Serie A. Infatti l’Inter di Antonio Conte è una delle squadre interessate al giovane calciatore.

Dall’altra parte, ovviamente, i russi non hanno intenzione di regalarlo né di fare sconti. Per il suo cartellino vogliono almeno 25 milioni di euro. Non uno in più né uno in meno. Anche se il calciatore non ha ancora minacciato l’addio al suo club, il Cska Mosca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Esposito: l’Inter può cederlo, le opzioni per il prestito

Calciomercato Inter, Vlasic per il centrocampo nerazzurro

Nikola Vlasic, obiettivo dell'Inter per il centrocampo (Getty Images)
Nikola Vlasic, obiettivo dell’Inter per il centrocampo (Getty Images)

Cresciuto nelle giovanili nella squadra della sua città, l’Hajduk Spalato, all’età di diciassette anni esordisce in prima squadra. Nella società croata ci resterà per sette anni (collezionando 86 presenze e realizzando 11 reti).  Successivamente si trasferisce in Premier League all’Everton. La sua esperienza inglese non va molto bene, le apparizioni con la maglia dei ‘Toffies‘ saranno solamente 12.

Nell’estate del 2018 a prelevarlo è proprio il Cska Mosca dove diventa titolare ed esplode calcisticamente. Nazionale croata, ora potrebbe arrivare in Italia. Beppe Marotta lo segue attentamente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pinamonti: possibile ritorno, prima offerta al Genoa