Calciomercato Napoli, Koulibaly: la nuova offerta del Manchester City

Calciomercato Napoli. Il Manchester City vuole fortemente il difensore Kalidou Koulibaly. Sky Sport parla di una nuova offerta per il centrale del Napoli. De Laurentiis non scende dalla sua valutazione iniziale

Calciomercato Napoli. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il Manchester City sarebbe tornato all’attacco per il difensore Kalidou Koulibaly. Pep Guardiola punta a rinforzare la difesa per tentare un nuovo attacco alla Champions League sfumata quest’anno contro il Lione, con l’allenatore accusato di aver schierato dall’inizio una formazione troppo cerebrale e sperimentale. L’accordo di massima con il difensore ci sarebbe già, resta lo scoglio del presidente De Laurentiis.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Reguilòn si allontana: la situazione

Calciomercato Napoli, il Manchester City tenta Koulibaly

Calciomercato Napoli, il Manchester City tenta Koulibaly
Calciomercato Napoli, il Manchester City tenta Koulibaly

Il numero 1 del club, in uno dei suoi interventi fiume a Radio Kiss Kiss Napoli con cui ha minacciato di avviare una querelle a suon di carte bollate, ha dichiarato di essersi pentito per non averlo ceduto prima di fronte a un’offerta vantaggiosa. Nello stesso contesto, ha parlato con rammarico anche della scelta di non vendere Allan quando il PSG era disposto a spendere oltri 40 milioni. Ma in quell’occasione, ha preferito proteggere Carlo Ancelotti.

Dopo la conquista della Coppa Italia, molto potrebbe cambiare per il Napoli. De Laurentiis ha aggiunto l’arma Victor Osimhen per l’attacco, un jolly che si è presentato con due triplette nelle prime due amichevoli. Ma potrebbe alla fine cedere al canto delle sirene degli emiri. Anche se il presidente non recede dalla sua richiesta iniziale. per acquistare Koulibaly, uno dei difensori centrali più completi nel panorama europeo, serviranno non meno di 75 milioni di euro.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Milik-Under trattativa ad oltranza: le ultime