Real Madrid, Bale in uscita: pronta la super offerta di un top club di Premier

Bale è stato scartato da Zidane che lo considera fuori dal progetto: sulle sue tracce ci sono Manchester United e Tottenham, ma il Real Madrid ancora non ha ricevuto offerte. 

Gareth Bale ha preso parte ad entrambe le partite di Nations League con il suo Galles. Due vittorie su due, ma il tempo per i festeggiamenti sono terminati subito: il giocatore dovrà incontrare Zinedine Zidane, il suo allenatore al Real Madrid, per mettere fine all’avventura con la maglia delle Merengues.

Potrebbe interessarti anche>>> Real Madrid, Bale scaricato: spunta anche l’ipotesi clamorosa

Il Manchester United e il Tottenham vogliono Bale: la situazione

Bale Real Madrid
Gareth Bale, Galles (Getty Images)

Recentemente, il centrocampista gallese ha rilasciato alcune dichiarazioni contro la società: “Sono nelle mani del Real, ma mi stanno rendendo la vita difficile“. Secondo Marca, questo è il momento giusto per i Blancos di decidere una volta e per tutte il futuro del giocatore. Gareth Bale è un obiettivo del Manchester United, e Florentino Perez spera che arrivi un’offerta ufficiale per cederlo definitivamente. Anche José Mourinho vorrebbe tentare l’assalto, ma il Tottenham non riuscirebbe ad accontentare le pretese del club spagnolo.

Secondo quanto affermato a talkSPORT da Ramon Calderon, ex presidente del Real, lo scorso anno un club di inglese (non ha voluto svelare il nome) offrì 100 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore. La proposta fu respinta dalla società madrilena, ma ora i Red Devils vorrebbero replicare e riportare in Premier League “l’uomo dai 100 milioni“. Il giocatore gallese avrebbe ancora due anni di contratto con il Real Madrid, ma è considerato fuori dai piani tattici di Zidane. Quest’oggi, i due si vedranno in campo a Valdebebas, raggiunti anche dagli altri giocatori che hanno terminato le gare con le proprie Nazionali. L’incontro tra Gareth e il suo allenatore può essere decisivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, idea Jovic: avviati contatti col Real Madrid