Nations League, risultati 6 settembre: poker della Spagna, pari Germania

La Nations League prosegue con i primi match della seconda giornata nelle rispettive leghe. Poker della Spagna all’Ucraina. Svizzera e Germania non vanno oltre 1-1. Tutti i risultati del 6 settembre.

Torna la Nations League con le prime sfide della seconda giornata, le diverse compagini nazionali si stanno dando battaglia in questa competizione UEFA che, nonostante il periodo e la situazione generale attorno al calcio e non solo, gode comunque di un discreto riscontro di pubblico che pur non essendo allo stadio segue da casa le vicende dei propri beniamini. Nella giornata di oggi, 6 settembre, la Spagna fa poker all’Ucraina: in rete vanno Ramos, che fa doppietta, Fati e Torres. Solo un pari, invece, tra Svizzera e Germania. Un gol per parte – segnato rispettivamente da Gundogan e Widmer – che non rende giustizia alla mole di occasioni creata da entrambe le squadre nel corso dei novanta minuti.

Leggi anche – Serie A, nuovo dpcm: niente tifosi allo stadio a settembre. L’indiscrezione

Nations League, i risultati del 6 settembre: poker spagnolo, solo un pari per la Germania

Nations League, prime sfide della seconda giornata (Getty Images)
Nations League, prime sfide della seconda giornata (Getty Images)

Nella Lega B, cinque gol hanno scandito e caratterizzato il confronto fra Ungheria e Russia: la partita è terminata in favore degli uomini di Cherchesov che hanno saputo imporsi per 3-2. Solo un pari fra Serbia e Turchia, il match è terminato senza reti ma Kolarov – prossimo acquisto dell’Inter – è stato espulso per doppio giallo. Decisivo, invece, Jensen in Irlanda-Finlandia. Sorride anche il Galles contro la Bulgaria grazie a Williams. Di seguito tutti i risultati della serata, i confronti delle leghe A B C e D:

Lega A

Spagna-Ucraina: 4-0

Svizzera-Germania: 1-1

Lega B

Galles-Bulgaria: 1-0

Irlanda-Finlandia: 0-1

Ungheria-Russia: 2-3

Serbia-Turchia: 0-0

Lega C

Slovenia-Moldavia: 1-0

Kosovo-Grecia: 1-2

Lega D

Andorra-Faerøerne: 0-1

Malta-Lettonia: 1-1

Leggi anche – Olanda-Italia, Mancini: “Tanti cambi per evitare infortuni. Chiellini titolare”