Kolarov all’Inter, è ufficiale: l’agente racconta i dettagli della trattativa

Aleksander Kolarov è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: l’annuncio della società e le parole dell’agente confermano la chiusura dell’operazione.

L’Inter mette a segno un altro colpo di mercato, acquistando Aleksandar Kolarov. L’operazione è virtualmente conclusa, adesso c’è anche l’annuncio ufficiale della società nerazzurra. Il terzino della Roma infatti, arrivato ieri a Milano per la prima parte delle visite mediche, stamattina ha completato l’iter medico e firmato il nuovo contratto in sede. All’uscita l’agente Alessandro Lucci si è fermato a rispondere a qualche domanda dei giornalisti: “C’è molta soddisfazione, è una grande opportunità per tutti. I contatti sono iniziati tanto tempo fa: Conte ha avuto un ruolo sicuramente decisivo”. 

Inter, Conte decisivo per Kolarov: la rivelazione di Alessandro Lucci

Kolarov Inter
Kolarov (Getty Images)

Kolarov arriva all’Inter a titolo definitivo per 1.5 milioni di euro, legandosi per un anno con opzione per una seconda stagione. Il classe ’85 serbo, fortemente voluto dal tecnico nerazzurro, guadagnerà circa tre milioni netti e aggiungerà esperienza, carisma e personalità al reparto difensivo. Ora c’è anche la conferma dell’agente Alessandro Lucci, che appena completato le pratiche per il trasferimento si è concesso sorridente alla stampa. Un affare che porta un altro suo assistito in nerazzurro, considerando già la presenza di Matias Vecino che però rischia la cessione: “Non ci siamo ancora concentrati su questo argomento, con calma lo affronteremo”, ha spiegato Lucci.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Inter, Lautaro incedibile: pronto il rinnovo del contratto