Borja Valero alla Fiorentina: ci siamo, la proposta dei viola

Borja Valero sarebbe in procinto di tornare alla Fiorentina. Gianluca Di Marzio, durante “Calciomercato – l’Originale” su Sky Sport, lancia l’indiscrezione. Intesa vicina con l’Inter per la cessione.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Borja Valero la Fiorentina ce l’ha tatuata addosso: è una seconda pelle, il passaggio all’Inter è stata una scelta obbligata. Un treno che passa una volta nella vita, ma il centrocampista era sicuro del fatto che con i viola sarebbe stato soltanto un arrivederci. Infatti, dopo il saluto nel 2017, il centrocampista spagnolo tornerà nella città del giglio.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il messaggio social di Pelè per i 101 gol in nazionale

Borja Valero alla Fiorentina, si può fare: accordo vicino

Borja Valero verso il ritorno alla Fiorentina (Getty Images)
Borja Valero verso il ritorno alla Fiorentina (Getty Images)

Accordo trovato fra i due club, Gianluca Di Marzio – all’interno di “Calciomercato – l’Originale” su Sky Sport – ha dato l’affare per fatto con il giocatore felicissimo di approdare nuovamente nella sua città del cuore. Borja Valero è pronto a vestire ancora la maglia viola, perché appunto al cuore non si comanda. Un anno di contratto per un milione e mezzo di stipendio, manca soltanto l’ufficialità a siglare il sodalizio ritrovato.

Leggi anche – Bonaventura alla Fiorentina, è ufficiale: ingaggio e durata del contratto