Borja Valero lascia l’Inter, il post saluto su Instagram – Foto

Borja Valero lascerà l’Inter, il giocatore l’ha fatto sapere con un post su Instagram in cui ringrazia il club 

Una decisione improvvisa, quasi a sorpresa dopo quanto trapelato nelle scorse settimane, Borja Valero e l’Inter si separano ufficialmente. Il centrocampista spagnolo, nonostante la permanenza di Conte, lascerà i nerazzurri in questa sessione di calciomercato. Numerose indiscrezioni avevano riportato, già da prima della fine del campionato, che la dirigenza interista si era convinta a rinnovargli il contratto, ma questa mattina il giocatore ha spiazzato i tifosi con un post su Instagram.

“E’ stato un onore indossare questi colori. Grazie di tutto Inter, ha scritto il classe ’85 nelle descrizione di una foto. Ieri sera, Sky Sport aveva anticipato come i piani societari del club nerazzurro fossero cambiati, andando incontro ad una separazione tra le parti, e la definitiva conferma è arrivata direttamente dall’ex giocatore del Villareal.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, sogno Kanté: la posizione del Chelsea

Borja Valero saluta l’Inter, le possibili destinazioni

Borja Valero, le squadre interessate (Getty Images)
Borja Valero, le squadre interessate (Getty Images)

All’interno di una “stories” condivisa sempre sul proprio account social, il giocatore ha aggiunto: “Siamo pronti a nuove sfide in famiglia”. Borja Valero, ritratto in un’immagine con la compagna e i figli, ha dunque fatto intendere di voler proseguire la propria carriera a 35 anni e diversi club di si sarebbero mostrati interessati.

Dopo 3 anni, 100 presente e 5 gol, lo spagnolo, dunque, non rinnoverà il proprio contratto con l’Inter, dando la possibilità a Genoa, Parma e Fiorentina di portarlo in rosa a parametro zero. Il futuro di Borja, dunque, sembra essere ancora in Serie A, con i Viola in pole. La squadra del presidente Commisso e i tifosi sono rimasi legatissimi al centrocampista, che in passato ha anche dedicato un tatuaggio alla città di Firenze. Possibile, dunque, che siano proprio i gigliati ad accogliere l’ormai ex nerazzurro, già carico in vista della prossima stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È stato un onore indossare questi colori. Grazie di tutto @inter ⚫️🔵

Un post condiviso da Borja Valero Iglesias (@borjavalero20) in data:

Leggi anche -> Messi, l’ex agente spiazza Inter e Juve: le dichiarazioni sul futuro