Calciomercato, Cavani senza squadra: ci prova il Fenerbahce

A qualche settimana di distanza dall’addio al Paris Saint-Germain, Edi Cavani non ha ancora trovato un club pronto a puntare su di lui: ora spunta la pista turca.

In un periodo così particolare come quello che stiamo vivendo anche i club di calcio si trovano costretti a ridurre gli investimenti sul mercato e le occasioni che possono presentarsi devono essere sfruttare. Tra i giocatori ancora senza squadra c’è un pezzo da novanta, anche se non accessibile a tutti pur essendo disponibile a parametro zero. Si tratta di una vecchia conoscenza del nostro campionato come Edinson Cavani, che non ha affrontato la seconda parte di campionato post lockdown con il PSG.

Riuscire a trovare una squadra disposta a puntare su di lui, ma soprattutto ad accontentare le sue esigenze economiche potrebbe non essere così semplice. L’attaccante, infatti, sembrava essere a un passo dal Benfica, ma l’affare è saltato a causa della richiesta avanzata per l’ingaggio considerata troppo onerosa.

Potrebbe interessarti – Cavani alla Juventus: il passato al Napoli potrebbe influire sull’affare

Cavani ancora in cerca di squadra

Calciomercato Juve, Cavani: riavviati i contatti, il piano se non arriva Dzeko
Edinson Cavani (Foto: Getty Images)

Fino a qualche tempo fa l’uruguayano sembrava essere sul punto di tornare in Italia. A lui si erano infatti interessati club importanti come Inter e Juventus, in cerca di un elemento di esperienza per il reparto d’attacco, che avrebbe potuto essere utile nel doppio impegno campionato – Champions League. Anche queste piste sembrano essere però ormai tramontate.

All’orizzonte il Fenerbahce

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, che fa riferimento a un’indiscrezione della stampa turca, Cavani sembra avere catturato l’interesse di uno dei club più importanti della Serie A turca: il Fenerbahce. La società avrebbe presentato al diretto interessato un’offerta da cinque milioni a stagione. Difficile però che lui sia disposto ad accettare: a Parigi, infatti, lui aveva un ingaggio da ben 14 milioni a stagione.

Leggi anche – Juventus, Cavani rifiuta l’offerta dei bianconeri: le motivazioni