FIFA 21, valori ufficiali: Messi precede Ronaldo, le quotazioni dei big

Comunicati i valori ufficiali dei giocatori a FIFA 2021: in questa cornice Lionel Messi, che proseguirà ancora al Barcellona, supera Cristiano Ronaldo.

Ormai da anni la serie di videogiochi FIFA è uno dei più amati dai videogiocatori, al punto tale da avere ideato veri e propri tornei professionali con i club che possono contare su loro rappresentanti. Proprio in queste ore EA Sports , a poche settimane dall’arrivo nei negozi del game prevista a ottobre, sta rendendo noto alcuni overall, ovvero quelli dei testimonial e protagonisti di FIFA 21

L’annuncio è avvenuto tramite i profili social di alcuni giocatori, giovani che negli ultimi tempi hanno dimostrato di non essere più delle semplici promesse. A questo si è affiancata la comunicazione relativa ai migliori 100, che potrà rivelarsi cruciali nelle sfide che vedranno per protagonisti gli appassionati. Anche questo momento spesso mette in luce aspetti importanti.

Cristiano Ronaldo fuori dalla top 10 dei giocatori più costosi (Getty Images)
Cristiano Ronaldo (Foto: Getty Images)

Potrebbe interessarti – Barcellona, Messi rimane e cambia ruolo: la nuova idea di Koeman

I valori ufficiali di FIFA 21

Anche in merito alle quotazioni dei migliori spesso non mancano le novità e anche questa volta l’eccezione è stata confermata. Il “duello” che negli ultimi anni ha avuto per protagonisti Lionel Messi e Cristiano Ronaldo, che a lungo hanno militato nello stesso campionato, si è confermato anche in questa veste. A prevalere è stato l’argentino, protagonista recentemente di giornate complicate culminate poi con la decisione di restare al Barcellona.

La “Pulce”, infatti, è in pole con 93 di overall prima del portoghese, a 92. Lewandowski occupa con 91 il gradino più basso del podio. Migliora anche Mbappé, testimonial di questa edizione che ha sfiorato la conquista della Champions League: il francese : dopo l’89 di un anno fa è ora arrivato a 90, che gli è valso l’ottavo posto tra i più forti del gioco. Per trovare il primo giocatore di Serie A oltre a Cristiano Ronaldo bisogna arrivare al numero 24 con Dybala e il suo 88.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, il messaggio social di Pelè per i 101 gol in Nazionale