Nainggolan, il Cagliari spera di tenerlo. L'Inter ci pensa (Getty Images)
Il futuro di Radja Nainggolan è ancora in discussione. Conteso fra Inter e Cagliari, i sardi vorrebbero provare a tenerlo. L’Inter apre alla cessione, ma soltanto a titolo definitivo. Prima proposta rossoblù respinta dai nerazzurri. Prossima settimana nuovo incontro fra le due società.
Radja Nainggolan, il futuro del Ninja è ancora in bilico fra Inter e Cagliari. In mattinata gli emissari dei rossoblù hanno fatto visita alla sede dei nerazzurri per parlare del giocatore: l’obiettivo è trattenere il centrocampista ex Roma in terra sarda. Di Francesco lo ritiene fondamentale per il progetto tecnico degli isolani ma le premesse dopo un primo incontro fra i due club non sono buone.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, De Paul: una rivale di A insidia i bianconeri
I nerazzurri sono disposti a cedere il calciatore ma soltanto a titolo definitivo. L’idea del prestito non stuzzica l’Inter che vorrebbe liberarsi del belga, ma senza svenderlo: Conte non lo ritiene una cessione prioritaria come lo scorso anno, quindi anche se dovesse rimanere ad Appiano Gentile non sarebbe un problema. Il Cagliari, dal canto suo, non vorrebbe spendere una cifra insormontabile. Anche perché non potrebbe permetterselo. Secondo Gianluca Di Marzio, però, i tentativi per l’ex giallorosso non sarebbero finiti da parte dei sardi. Ci sarà, presumibilmente, un nuovo incontro nelle prossime settimane per cercare di strappare un sì a Marotta e soci.
Leggi anche – Borja Valero alla Fiorentina: ci siamo, la proposta dei viola
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…