Napoli-Pescara, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Napoli-Pescara è l’amichevole che la squadra di Gattuso giocherà oggi, 11 settembre, a partire dalle 18:00. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere la partita 

Dopo il ritiro a Castel di Sangro con le prime uscite stagionali e l’amichevole vinta per 4-0 sul Teramo, con a segno Lozano e per tre volte Osimhen, gli azzurri tornano in campo quest’oggi per affrontare il Pescara. Un livello di difficoltà maggiore per la squadra allenata da Gennaro Gattuso, che se la vedrà con un club di Serie B, in una sfida utile per testare il livello di preparazione della rosa in vista del debutto in campionato tra 8 giorni contro il Parma. Occhi puntati, ancora una volta, proprio su Osimhen, che ha già dato spettacolo nelle prime gare in cui è stato impegnato.

Dall’altra parte, il Pescara ha concluso la sua stagione lo scorso 14 agosto, riuscendo a conquistare la salvezza nel doppio impegno contro il Perugia per i Play Out di Serie B. Il nuovo tecnico del club è il Campione del Mondo 2006, Massimo Oddo, che proverà a dare una nuova linfa alla sua rosa, reduce da un campionato deludente e ricco di problemi. Per il neo allenatore sarà il debutto assoluto sulla panchina degli abruzzesi e tenterà subito a mettere in pratica le prime indicazioni fornite in due settimane ai suoi ragazzi.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, Milik ai saluti: interesse del Tottenham per l’attaccante

Napoli-Pescara, dove vedere la partita in tv

L’amichevole tra Napoli e Pescara in programma dallo stadio San Paolo alle 18:00 di oggi, 11 settembre, sarà visibile in Pay Per View su Sky Sport 1 (canale 251 del satellite e 482 del digitale terrestre). Per poter assistere all’evento, dunque, sarà necessario acquistarlo su Sky Primafila al costo di 5,99€. La telecronaca sarà affidata a Daniele Barone, mentre a bordo campo gli inviati saranno Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

Napoli-Pescara, come vederla in streaming (Getty Images)
Napoli-Pescara, come vederla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Napoli-Pescara in streaming

Il match tra Napoli e Pescara di quest’oggi non avrà alcuna copertura in streaming. L’evento, essendo in Pay Per View, non potrà essere seguito sulle consuete piattaforme SkyGo o NowTV. L’unica soluzione per seguire l’incontro, sarà dunque quella di acquistarlo e guardarlo sul proprio televisore.

Leggi anche -> De Laurentiis positivo al Covid, il patron si difende: “Non avevo sintomi”