Pjanic guarito dal Covid, il benvenuto del Barcellona sui social

Il Barcellona può finalmente accogliere Miralem Pjanic dopo il periodo di isolamento del bosniaco dovuto al COVID-19. L’ex bianconero è stato asintomatico. Il tweet di benvenuto dei catalani.

Miralem Pjanic può guardare avanti, con vista sul Camp Nou. Il bosniaco, infatti, è un giocatore del Barcellona già da qualche tempo. Rientrato nell’affare che ha portato alla Juventus Arthur Melo, l’ex centrocampista giallorosso ha salutato i bianconeri mostrando la propria gratitudine riuscendo a festeggiare ugualmente il nono Scudetto di fila vinto dalla “Vecchia Signora”.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: agenti a Barcellona, pronta un’offerta

Il Barcellona accoglie Pjanic: tweet di benvenuto dei catalani

Il Barcellona accoglie Pjanic (Getty Images)
Il Barcellona accoglie Pjanic (Getty Images)

Poi il COVID-19, la preoccupazione, l’isolamento e il timore di macchiare una stagione entusiasmante: fortunatamente si è risolto tutto per il meglio e adesso Pjanic, terminato il suo periodo di quarantena preventiva, può dedicarsi interamente alla sua nuova avventura con il Barça. Sul bosniaco ci sono grandi aspettative, al punto che il club catalano lo accoglie con un tweet di benvenuto sperando che i motivi per menzionarlo, dentro e fuori dai social, d’ora in poi siano di una certa caratura. Come del resto impone la reputazione e il profilo tecnico-tattico del 30enne.

“Welcome, Miralem Pjanic”, si legge sul profilo Twitter ufficiale del Barcellona. Semplice, ma efficace. Le cose complicate, del resto, spettano a lui. Specialmente con il pallone tra i piedi. Al Camp Nou non vedono l’ora di scoprirlo e godersi il suo estro.

Leggi anche – Il Barcellona blinda Ansu Fati: la clausola rescissoria per spaventare i rivali