Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: agenti a Barcellona, pronta un’offerta

Il Barcellona ritorna a fare sul serio per Lautaro Martinez: incontro con gli agenti del calciatore per discutere su una possibile offerta da presentare all’Inter. 

Per la dirigenza dell’Inter Lautaro Martinez è incedibile. Il direttore sportivo Ausilio è stato molto chiaro: c’era una clausola, ma non è stata esercitata. Tuttavia, il Barcellona starebbe tentando ugualmente il colpo. Sicuramente dovrà rimpiazzare un attaccante, vista la partenza di Luis Suarez. I due procuratori del ‘Toro‘ si sarebbero recati in Catalogna per discutere con il Barça.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Lautaro incedibile: pronto il rinnovo del contratto

Il Barcellona torna alla carica per Lautaro: incontro con i suoi agenti per presentare un’offerta all’Inter

Lautaro Martine Inter
Lautaro Martinez (Getty Images)

Mancano circa venti giorni alla fine del calciomercato e l’Inter non avrebbe intenzione di liberarsi di un attaccante così importante. Per questo motivo, Martinez è stato dichiarato fuori mercato, ma ciò non esclude che non vengano ascoltate le offerte. Stando a quanto riporta Tyc Sports, è in programma un incontro tra gli agenti di Lautaro e il Barcellona per discutere su quali mosse attuare per convincere Zhang e Marotta alla cessione del calciatore.

I dirigenti blaugrana avrebbero pensato di proporre circa 65 milioni di euro più un calciatore, oltre alla cessione a parametro zero di Arturo Vidal, richiesto da mister Conte. Beto Yaqué y Roly Zárate, i procuratori del numero dieci, avranno il compito di persuadere la dirigenza nerazzurra e presentare l’offerta ufficiale degli spagnoli. La trattativa non è semplice, ma il Barcellona ha da tempo puntato l’argentino, tanto apprezzato anche da Leo Messi.

Potrebbe interessarti anche >>> Suarez alla Juve, il criptico messaggio social: “Quante fake news”