Muriqi alla Lazio, affare fatto: fissata data per le visite mediche a Roma

Vedat Muriqi sbarca a Roma per effettuare le visite mediche con la Lazio e firmare il suo nuovo contratto. 

Sembrava una trattativa difficile da portare avanti, dopo le smentite del Fenerbache, ma alla fine la Lazio è riuscita a trovare l’accordo con i turchi per portare Muriqi nella capitale. I biancocelesti hanno sborsato circa 17 milioni di euro per l’attaccante kosovaro. Il giocatore avrebbe già le valigie pronte e si sarebbe accordato con il club per svolgere le visite mediche la prossima settimana.

Potrebbe interessarti anche >>>Muriqi alla Lazio, accordo con il Fenerbahçe: i dettagli dell’intesa

Lazio, lunedì il Muriqi-day: firma sul contratto e visite mediche

Muriqi alla Lazio, accordo con il Fenerbahçe (Getty Images)
Muriqi alla Lazio, accordo con il Fenerbahçe (Getty Images)

Vedat Muriqi non ha preso parte alle gare di Nations League a causa di un leggero infortunio. Ma è un punto fermo per il Kosovo e lo era anche per il Fenerbache, con il quale ha segnato 17 gol stagionali. Ora, si unirà alla corte di Inzaghi, al fianco o come sostituto di Ciro Immobile.

Il calciatore arriverà nella serata di domenica 13 a Roma e il giorno dopo svolgerà le visite mediche. Terminati i test fisici, Vedat firmerà il suo nuovo contratto che lo legherà alla Lazio. La stagione del club italiano sarà molto impegnativa, visto la presenza in Champions League e le alte aspettative dei tifosi dopo una stagione quasi perfetta.

Potrebbe interessarti anche >>> Acerbi-Lazio: pace fatta. Riunione positiva, ma il rinnovo è rimandato