Juventus-Novara, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Juventus-Novara è il primo e unico test dei bianconeri prima dell’inizio della Serie A. Tutte le informazioni su dove e come seguire il match 

La Juventus di Andrea Pirlo esordisce nell’amichevole contro il Novara in programma alla Continassa. I bianconeri tornano in campo dopo l’inutile vittoria per 2-1 sul Lione in Champions League, match che è costato l’eliminazione e il concomitante esonero di Sarri.

A distanza di poco più di un mese, la Juve ha cambiato guida tecnica, salutato Pjanic, Matuidi e Higuain, e accolto i nuovi acquisti Arthur, Kulusevski e McKennie. L’unico test pre campionato per la Juve darà comunque risposte importanti, nonostante la perdurante assente di un centravanti di ruolo, destinato a sostituire Higuain.

Sfida di altissimo livello per il Novara, reduce da una vittoria per 5-3 sulla Juventus Under 19, e impegnato in altri due incontri contro compagini di A con il 4-2 contro il Milan e il 4-1 subito Torino. La squadra allenata da Simone Banchieri ha concluso all’ottavo posto lo scorso campionato di Serie C, nel girone A, e si è arresa solamente alla Reggiana, poi promossa in Serie B, nelle semifinali dei PlayOff.

Potrebbe interessarti anche: Suarez alla Juventus, ci siamo: Barcellona lo esclude da amichevole

Dove vedere Juventus-Novara in tv

La sfida tra Juventus e Novara in programma dalle 10:30 di oggi, 13 settembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 241, 249 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre). La telecronaca dell’amichevole, che si svolgerà alla Continassa, sarà affidata a Federico Zancan.

Juventus-Novara, dove vederla in streaming (Getty Images)
Juventus-Novara, dove vederla in streaming (Getty Images)

Juventus-Novara, dove vedere in streaming la partita

L’amichevole tra Juventus e Novara potrà essere seguita anche in streaming attraverso la piattaforma SkyGo. Per sfruttare il servizio, basterà utilizzare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e pc, inserire le credenziali d’accesso utilizzate al momento dell’iscrizione e selezionare l’evento desiderato dai canali in diretta.

Leggi anche -> Juventus, approvato il bilancio: perdite quasi raddoppiate in un anno, i dati