Sporting Lisbona-Napoli, dove vederla in tv e streaming gratis

Sporting Lisbona-Napoli è l’ultima amichevole per la squadra di Gattuso prima dell’inizio del campionato e andrà in scena oggi, 13 settembre. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere l’incontro 

UPDATE: L’amichevole Sporting-Napoli è stata rinviata a causa della positività al Covid di 3 calciatori portoghesi. Clicca qui per l’approfondimento

Napoli-Sporting, la presentazione del match

Torna in campo il Napoli di Gennaro Gattuso a una settimana esatta dal debutto in Serie A contro il Parma. Gli azzurri sono reduci da due successi convincenti contro Teramo e Pescara, gare terminate per 4-0. Due ottime sgambate per gli azzurro con la tripletta di Osimhen all’esordio e altri calciatori andati a segno ovvero  Lozano, Zielinski, Ciciretti, Mertens e Petagna, protagonista anche con due assist al suo debutto assoluto con la maglia azzurra.

Per la terza amichevole precampionato, gli azzurri saranno ospiti dello Sporting Lisbona, quarto nello scorso campionato lusitano e reduce da 3 successi nelle precedenti amichevoli giocate tra agosto e settembre contro Portimonense e Valladolid e per 3-1 contro il Belenenses.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Napoli, sfuma Under: ex Milan come nuovo obiettivo

Dove vedere Sporting Lisbona-Napoli in streaming

Per vedere in tv l’amichevole tra Sporting Lisbona e Napoli in programma dalle 20:30 di oggi, 13 settembre, bisognerà acquistare l’evento in Pay Per View su Sky Primafila al costo di 9.99€. Una volta completata l’operazione sarà possibile seguire il match sul canale Sky Sport 1 (251 del satellite e 482 del digitale terrestre). La telecronaca della gara sarà affidata a Dario Massara.

Sporting Lisbona-Napoli, dove vederla in streaming (Getty Images)
Sporting Lisbona-Napoli, dove vederla in streaming (Getty Images)

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Milik non vuole andar via: cosa blocca la cessione