Napoli, Koulibaly può restare: il Manchester City punta un altro difensore

Koulibaly potrebbe restare un’altra stagione al Napoli, poiché il Manchester City sarebbe interessato ad un altro difensore: presentata un’offerta molto importante all’Atletico Madrid. 

Barcellona-Napoli sarebbe potuto essere l’ultimo match di Kalidou Koulibaly con la maglia azzurra. E invece, il giocatore potrebbe restare per almeno un altra stagione e rimandare la partenza. La società partenopea chiede tanti soldi, ma il vero problema della trattativa con il Manchester City, unica pretendente, è il rapporto non ottimale che intercorre tra De Laurentiis e Khaldun al-Mubarak, il numero uno dei Citizens.

Potrebbe interessarti anche >>> Sporting Lisbona-Napoli, annullata: è ufficiale. La situazione

Koulibaly, nessun addio al Napoli: Il Manchester City vuole Gimenez

Koulibaly Manchester City
Koulibaly Napoli (Getty Images)

Non sarebbe mai arrivata un’offerta ufficiale da parte del club inglese per Koulibaly. Il motivo risale all’estate 2018, quando De Laurentiis promise Jorginho al City, ma lo vendette improvvisamente al Chelsea. Per questo motivo, i due club non hanno mai trattato e l’unico a fare da intermediatore è stato l’agente del difensore napoletano.

Tuttavia, nelle ultime ore il Manchester City avrebbe presentato un’offerta ufficiale per Gimenez dell’Atletico Madrid, secondo quanto riporta AS. Il ds dei Citizens avrebbe proposto 89 milioni di euro più 5 di bonus per il centrale uruguaiano. Il club spagnolo avrebbe fatto presente che c’è una clausola rescissoria da 120 milioni, ma la dirigenza starebbe riflettendo attentamente perché le cifre avanzate sono molto elevate e farebbero comodo alle casse dell’Atletico in viste le perdite economiche causate dalla pandemia.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Roma, accordo con Milik: i giallorossi trattano con il Napoli