Kumbulla alla Roma, c’è l’accordo fra i club: la proposta giallorossa

Roma, si sblocca la trattativa per Kumbulla. C’è l’accordo con il Verona: prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni. A stretto giro potrebbe arrivare anche l’assenso del giocatore.

Roma, il difensore c’è. Mentre i giallorossi restano in attesa di capire se il ritorno di Smalling potrà concretizzarsi, la pista Kumbulla prende sempre più corpo. Il calciatore del Verona è stato dato nella serata di ieri molto vicino alla Roma, in grado di battere anche la concorrenza del Siviglia. A distanza di 24 ore, Gianluca Di Marzio a Sky Sport parla di accordo raggiunto fra i due club (prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni).

Leggi anche – Roma, infortunio Zaniolo: il medico del club rivela i tempi di recupero

Kumbulla a un passo dalla Roma: c’è l’intesa con il Verona

Kumbulla sempre più giallorosso (Getty Images)
Kumbulla sempre più giallorosso (Getty Images)

Il difensore sta parlando intensamente con il suo agente e già nella mattinata di domani potrebbe arrivare l’assenso definitivo al trasferimento nella Capitale. La squadra di Fonseca sta per mettere le mani su un talento interessante anche sul piano della prospettiva, grandi margini di affidabilità e miglioramento per Kumbulla. Fonseca, a stretto giro, potrebbe avere uno dei baluardi difensivi chiesti a Friedkin.

Leggi anche – Inter, Vidal: aereo cancellato e un altro intoppo. Nerazzurri in attesa