Calciomercato, Godin al Cagliari si complica: scelta l’alternativa

Il Cagliari aspetta Godin senza stare con le mani in mano. I sardi, infatti, hanno ripreso a parlare con la Roma per Federico Fazio. Il difensore argentino è una vecchia conoscenza di Eusebio Di Francesco.

Il Cagliari è a caccia del difensore: sembravano esserci stati degli importanti passi avanti per la trattativa che avrebbe dovuto portare Godin in terra sarda nei prossimi giorni, invece l’affare ha subìto una frenata. Nulla è compromesso per ora, ma il giocatore deve risolvere prima alcuni problemi di natura economica con l’Inter (proprietaria del cartellino). Le parti sono a colloquio.

Leggi anche – Higuain lascia la Juventus: ufficiale risoluzione del contratto

Cagliari, ripresi i colloqui con la Roma per Fazio: prima alternativa a Godin

Cagliari, ipotesi Fazio se salta Godin (Getty Images)
Cagliari, ipotesi Fazio se salta Godin (Getty Images)

Attesa che, però, potrebbe diventare troppo lunga. Allora Di Francesco, secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, avrebbe dato mandato alla società rossoblù di ravvivare i rapporti con la Roma per Federico Fazio. Il mister conosce il difensore argentino con cui ha intrapreso una cavalcata Champions memorabile ai tempi della Roma: sodalizio che, da quella semifinale persa per un soffio, potrebbe riformarsi a distanza di due anni. Il Cagliari ci prova, con Godin nel cassetto pronto a subentrare, eventualmente, una volta risolte le pendenze in sospeso ad Appiano Gentile.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Pinamonti: non solo Candreva al Genoa