Carrarese-Inter, dove vederla in tv e streaming gratis

Carrarese-Inter è la seconda gara per i nerazzurri di Antonio Conte nel pre campionato. Martedì hanno affrontato gli svizzeri del Lugano ed  hanno vinto per 5-0.

I ragazzi di Antonio Conte scendono nuovamente in campo prima dell’esordio in campionato. Dopo essersi sbarazzati degli svizzeri del Lugano per cinque reti a zero, oggi è il turno della Carrarese. La compagine toscana milita nella Serie C (girone A) ed è guidata da una vecchia conoscenza della Serie A, l’allenatore Silvio Baldini (ex Parma ed Empoli).

Fischio di inizio alle ore 17 sul campo di Appiano Gentile. Possibile partenza dal primo minuto per la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku e di Aleksandar Kolarov, nel ruolo di centrale difensivo. Possibile conferma per il terzino Hakimi, autore di un’ottima prestazione nella prima sgambata contro gli svizzeri (ha fornito due assist per i compagni). Questa la probabile formazione che dovrebbe schierare l’ex commissario tecnico della nazionale:

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Young; Lukaku, Lautaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Pinamonti: non solo Candreva al Genoa

Carrarese-Inter, dove seguire in tv e streaming la partita

Inter (Getty Images)
Inter (Getty Images)

Il match tra Carrarese ed Inter, è in programma alle ore 17:00 di oggi, 18 settembre. Non è prevista alcuna diretta televisiva, dato che l’incontro non sarà un’amichevole, come inizialmente indicato dal club nerazzurro, ma un “allenamento congiunto”. Non sarà possibile, dunque, seguire l’incontro neanche in streaming sui profili social dei nerazzurri, come invece successo con la gara vinta contro il Lugano, dove erano state mostrate le immagini in diretta su Twitter, Youtube e Facebook. Si consiglia di rimanere comunque collegati sugli account online dell’Inter, che potrebbe pubblicare qualche informazione della gara contro la Carrarese dopo il suo fischio finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, intrigo Smalling: la chiave è Godin