Cengiz+Under+al+Leicester%2C+problemi+per+il+trasferimento%3A+slitta+la+firma
calciotodayit
/2020/09/18/cengiz-under-leicester-problemi-trasferimento-firma-permesso-lavoro/amp/
Calciomercato

Cengiz Under al Leicester, problemi per il trasferimento: slitta la firma

Cengiz Under non ha potuto firmare con il Leicester: sono stati rilevati alcuni problemi burocratici e il trasferimento è slittato. 

Sembrava ormai in dirittura d’arrivo l’ufficializzazione del passaggio di Under dalla Roma al Leicester. E invece, è tutto rimandato. Il calciatore questa mattina ha svolto le visite mediche nella capitale a Villa Stuart e mai si sarebbe aspettato quest’imprevisto. L’esterno giallorosso dovrà attendere ancora per il trasferimento a causa di alcuni intoppi burocratici.

Potrebbe interessarti anche >>> Dzeko alla Juve: Fonseca temporeggia, la decisione per Verona Roma

Under, problemi con il permesso di lavoro: salta la firma con il Leicester

Cengiz Under (Getty Images)

Il trasferimento di Under al Leicester è in fase di stallo, per il momento. Il calciatore avrebbe alcuni problemi legati al permesso di lavoro, secondo quanto riporta Calciomercato.it. L’attaccante non potrà ancora unirsi al club allenato da Brendan Rodgers, ma dovrà risolvere prima le difficoltà burocratiche.

La Roma e il Leicester hanno concordato per il prestito con l’obbligo di riscatto, per un totale di 28 milioni di euro. Inizialmente, il turco era stato accostato al Napoli, poi ad alcuni club di Bundesliga e solo alla fine ha accettato il progetto delle Foxes, reputato il più convincente. L’attaccante giallorosso non è stato convocato da Fonseca per la gara contro l’Hellas Verona, visto il viaggio verso la Premier. Purtroppo, il passaggio al Leicester potrà completarsi solo nelle prossime ore.

Potrebbe interessarti anche >>> Milik alla Roma, è fatta: intesa raggiunta, l’attaccante si è convinto

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

3 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

1 mese ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

1 mese ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

2 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago