Calciomercato Roma, Under: è fatta con il Leicester. A breve la firma

Calciomercato Roma, Under. Il calciatore turco è pronto a lasciare il club giallorosso e l’Italia. Il suo futuro è in Inghilterra. A breve sarà un nuovo calciatore del Leicester City. In mattinata svolgerà le visite mediche.

La Roma si appresta a salutare il turco Cengiz Under. Inserito nella lista dei partenti, sembrava vicino ad uno scambio con il Napoli in cambio dell’altro centravanti, Arkadiusz Milik. Ma le cose sono andate diversamente. L’esterno d’attacco partirà, ma non per andare in un’altra squadra di Serie A. Il suo prossimo team sarà il Leicester City di Brendan Rodgers che ha già pescato nel nostro campionato prelevando dall’Atalanta il terzino Timothy Castagne (è andato in rete all’esordio in Premier League contro il West Bromwich Albion).

Questa mattina l’ex Istanbul Basaksehir è a Villa Stuart per svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra, accompagnato dai medici del club inglese. Nel pomeriggio è prevista la partenza per l’Inghilterra dove firmerà il contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, per Milik incognita visite mediche: la decisione dei giallorossi

Calciomercato Roma, Under al Leicester per 28 milioni

Cengiz Under (Getty Images)
Cengiz Under (Getty Images)

All’inizio l’atleta non era molto convinto della destinazione, poi il progetto della società lo ha convinto. Il Leicester sborserà 3 milioni per il prestito e 25 per il riscatto. Su di lui c’era anche un club di Bundesliga, l’Herta Berlino.

Under guadagnerà 4 milioni di euro a stagione, con i giallorossi ne percepiva 2,5.  In squadra ritroverà il suo compagno di nazionale Caglar Soyuncu.

LEGGI ANCHE >>> Milik alla Roma, è fatta: intesa raggiunta, l’attaccante si è convinto