Raffaella Fico, il selfie in auto da capogiro: décolleté esplosivo – Foto

Raffaella Fico si è resa protagonista di un paio di selfie in auto mostrando in primo piano le curve del suo seno: la foto incanta i suoi fan. 

La bella showgirl napoletana ha da poco trascorso le sue vacanze in Grecia con il suo ragazzo. Negli ultimi giorni, si è parlato molto di Raffaella Fico perché è stata “pizzicata” dai paparazzi in un momento particolarmente privato a Mikonos con Giulio Fratini, il ricco fidanzato. Ma quest’oggi, la trentaduenne attrice nata a Cercola, in provincia di Napoli, ha pubblicato uno scatto da far perdere la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Sabrina Salerno, il bikini è pazzesco: décolleté da urlo, foto imperdibile

Raffaella Fico, décolleté esplosivo in auto: i selfie incantano i fan

raffaella fico selfie
Raffaella Fico, screenshot dalle storie Instagram

Sa sempre come porre l’attenzione su di sé la bella Raffaella. Questa volta è stesso lei a pubblicare due selfie in auto che fanno immediatamente il giro del web. Gli scatti nella vettura sono letteralmente mozzafiato: Raffaella Fico mostra in primo piano il suo mezzo busto, ma il suo décolleté esplosivo è il vero protagonista delle foto.

Impossibile riuscire a distogliere lo sguardo dal top bianco, e la bellissima modella e attrice lo sa benissimo. Anche quando era in vacanza in Grecia, le sue dolci curve hanno attirato l’attenzione dei suoi followers sui suoi profili social.

Potrebbe interessarti anche >>>  Elisabetta Gregoraci in intimo, la foto in reggiseno è da brivido