Sabrina Salerno, il bikini è pazzesco: décolleté da urlo, foto imperdibile

Sabrina Salerno regala un altro scatto bollente ai tifosi dell’omonima squadra. La cantante sui social dedica la foto a Siviglia: “Un posto speciale”.

È di pochi giorni fa la notizia che una squadra di calcio ha preso il suo nome, eppure lei già non sta nella pelle. Nel vero senso della parola, perché Sabrina Salerno – per ringraziare i tifosi di Futbol-7 a Siviglia – si è tolta (quasi) tutto e ha postato il risultato su Instagram. Il corpo mozzafiato richiama un rosso fuoco, merito anche della tintarella: il resto lo fanno le grazie di una cantante il cui fascino (così come il successo) non si è mai scalfito.

Leggi anche – Diletta Leotta pubblica il suo primo libro: il post social per l’annuncio

Sabrina Salerno, foto bollente per i tifosi dell’omonima squadra

Sabrina Salerno, la foto da urlo in costume (Instagram)
Sabrina Salerno, la foto da urlo in costume (Instagram)

“Siviglia è speciale”, al pari degli scatti che la Salerno offre liberamente sui social network in grado di far scintillare persino le curve degli impianti più lontani. Dall’Italia alla Spagna la passione resta intatta: Sabrina è una garanzia, appuntamento al campionato con la “Sabrina Salerno” pronta a scendere in campo. In spiaggia, per gli ultimi giorni estivi ancora a disposizione, invece, resta l’altra. L’unica e sola in grado, volendo, di infiammare un intero stadio senza toccar palla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sevilla tiene un color especial.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Leggi anche – Elisabetta Gregoraci in intimo, la foto in reggiseno è da brivido