Elisabetta Gregoraci in intimo, la foto in reggiseno è da brivido

Elisabetta Gregoraci, bella e passionale, la showgirl – fra le protagoniste della quinta edizione del GFVip – regala ai propri followers uno scatto ad alto tasso di fascino e seduzione. La foto in intimo rosso evidenzia la bellezza calabra e un décolleté incredibile.

Rosso come il colore della porta più celebre d’Italia, quella della casa di Cinecittà dove Elisabetta Gregoraci passerà i prossimi mesi. La modella e showgirl, infatti, sta partecipando alla quinta edizione del GFVip, ha già congedato i suoi fan prima dell’ingresso nella casa più spiata del Paese, ma comunque il rapporto social resterà vivo. Anche grazie all’aiuto dello staff, Elisabetta Gregoraci continuerà a pubblicare contenuti particolarmente interessanti su Instagram.

Leggi anche – Sabrina Salerno splendida in bikini, il décolleté è strepitoso – FOTO

Elisabetta Gregoraci, rossa di passione: la foto in intimo su Instagram

Elisabetta Gregoraci, intimo seducente sui social (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci, intimo seducente sui social (Getty Images)

Il primo (di una lunga serie che coprirà il periodo nella casa) è seducente e altamente fascinoso: l’intimo di pizzo – rigorosamente rosso – non è altro che un richiamo al reality, ma anche alla passione dei followers che, dinnanzi al suo fisico e alla bellezza indiscutibile di cui la showgirl dispone, non riesce proprio a resistere. Fioccano, dunque, like e commenti. Se queste sono le premesse, al GFVip ci sarà spazio per qualche ‘fuoriprogramma’ bollente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Red Passion 💋 . . @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal) in data:

Leggi anche – Georgina Rodriguez, foto a portata di click: il décolleté maculato è da urlo