Calciomercato, Chiesa: la Fiorentina lo blinda, Pradè “fissa” il prezzo

La Fiorentina non vorrebbe perdere i suoi giocatori chiave al ridosso della fine del mercato e Pradè scherza sulla valutazione di Federico Chiesa, sempre accostato a qualche altra squadra. 

Il match inaugurale del nuovo campionato di Serie A è Fiorentina-Torino. Alcuni calciatori viola sono obiettivi di mercato di altri club, ma Commisso ha già espresso il suo parere. E il direttore sportivo Daniele Pradè ha ribadito la linea societaria a pochi minuti prima del calcio d’inizio.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiesa al Milan, affare possibile: il “ruolo” di Paquetà e… Rebic

Fiorentina, Pradè su Chiesa: “E’ un nostro calciatore e nulla fa pensare al contrario”

Chiesa, possibile approdo al Milan (Getty Images)
Federico Chiesa (Getty Images)

Federico Chiesa, la stella della Fiorentina, è al centro di voci di mercato che lo accosterebbero al Milan, ma non solo. Il ds Daniele Pradè ha voluto precisare ai microfoni di Sky Sport che “Al momento è un nostro calciatore e nulla fa pensare il contrario“. Inoltre, il dirigente viola ha anche scherzato sulla valutazione del giocatore: “Chiesa vale 70 milioni? No, qualcosa in più – ride ndr – Cominciamo il campionato con la sessione di calciomercato aperta per tre giornate, è un momento particolare per tutti“.

Pradè fa il punto anche sulla situazione interna: “Crediamo di avere una squadra forte e di essere competitivi. Non abbiamo paura di nessuno“. La Fiorentina ha messo a segno alcuni colpi di mercato interessanti a centrocampo con l’acquisto di Borja Valero e Bonaventura. Quest’ultimo subito schierato titolare contro i granata.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, ipotesi Chiesa: l’apertura della Fiorentina