Lucas Paquetà (Getty Images)
Calciomercato Milan, il Lione vende un attaccante. La squadra francese non ha nessuna intenzione di mollare la pista che porta al centrocampista brasiliano. Con la cessione del loro centravanti, il club ha abbastanza soldi per poter provare l’assalto a Paquetà.
Attenzione Milan: il Lione ha appena ufficializzato la cessione dell’attaccante Bertrand Traore. Quest’ultimo approderà nuovamente in Premier League (visto che in passato ha giocato con il Chelsea) e vestirà la maglia dell’Aston Villa. Dopo tre anni di militanza in Ligue 1 è stato ceduto in Inghilterra. Ora il club francese potrà concentrarsi su uno dei suoi obiettivi dichiarati: Lucas Paquetà.
Con la cessione dell’atleta il club ha monetizzato quasi 19 milioni di euro. Soldi che verranno reinvestiti per assicurarsi le prestazioni dell’ex calciatore del Flamengo. Paquetà sembra che sia nella lista dei partenti. Il tecnico rossonero, Stefano Pioli, non lo considera come un titolare e nella passata stagione ha collezionato più panchine che presenze dal primo minuto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paquetà sblocca Milenkovic: i club interessati
Il direttore sportivo dei francesi dei ‘Les Gones’, l’ex centrocampista Juninho Pernambucano, vuole portare in Francia il calciatore e aggiungerlo alla rosa di Rudi Garcia. Ma non ci sarebbero solo loro sulle tracce del numero 39 rossonero.
Pare che anche il Valencia sia interessata al giocatore. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, gli spagnoli stanno facendo di tutto per portare l’atleta a giocare nella Liga.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dal Fulham un nuovo obiettivo per il centrocampo
Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…
L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…
Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…
Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…
La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…