Inter-Pisa, dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming gratis

Inter-Pisa è l’ultimo impegno del pre campionato nerazzurro, prima dell’esordio in Serie A, fissato per il 26 settembre contro la Fiorentina. Di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere la partita 

Torna subito in campo l’Inter dopo il successo per 7-0 contro la Carrarese nell’allenamento congiunto di ieri. I nerazzurri ospiteranno in un San Siro “gremito” da 1000 spettatori, il Pisa, compagine di Serie B reduce dalla mancata qualificazione ai playoff del campionato cadetto all’ultima giornata.

Un test che si prospetta probante per i nerazzurri  al cospetto di una compagine, che tra 8 giorni esordirà anch’essa in campionato, in Serie B, contro la neopromossa Reggiana in trasferta. Vedremo quali saranno le scelte di Conte in vista dell’inizio del campionato e in attesa dell’ormai prossimo arrivo di Vidal che non aspetta altro che raggiungere Milano per aggregarsi all’allenatore che lo ha lanciato ai tempi della Juventus.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Inter, atteso Vidal: la possibile data del debutto

Dove vedere Inter-Pisa in tv

La partita tra Inter e Pisa in programma dalle 18:00 di oggi, 19 settembre, non avrà copertura televisiva in diretta. Per guardare l’incontro in tv bisognerà aspettare qualche ora dopo il fischio finale, considerato che andrà in onda in differita, alle 23:30, su Sky Sport Serie A (canali 202, 242, 249 del satellite, 483, 473 del digitale terrestre) e all’1:30 su Inter TV, presente anche sull’applicazione di DAZN.

Inter-Pisa, dove vederla in streaming (Getty Images)
Inter-Pisa, dove vederla in streaming (Getty Images)

Inter-Pisa, dove seguirla in streaming

Gli appassionati avranno la possibilità di seguire in diretta l’incontro sul sito Inter.it, sull’applicazione ufficiale della squadra o sui canali social dove verranno pubblicate foto e contributi dallo stadio. In alternativa, si potrà guardare la gara in differita dalle 23:30 su profili YouTube e Facebook (solo per le persone che vivono fuori dall’Italia) della squadra.

Leggi anche -> Lautaro Martinez, Barcellona ancora in corsa: il nuovo piano dei catalani