Calciomercato Napoli: Koulibaly bloccato, se parte assalto a un big di A

Kalidou Koulibaly è ancora un giocatore del Napoli: la sua cessione si è bloccata, ma in caso di addio è pronto l’assalto a un vecchio pallino.

Il Napoli vince l’esordio in campionato con Koulibaly al centro della difesa. Il giocatore senegalese è partito titolare nella trasferta di Parma, nonostante le tantissime indiscrezioni che hanno caratterizzato la sua estate. Al momento però, come riporta “Sky Sport”, la sua cessione è bloccata e Gennaro Gattuso non intende giustamente rinunciarci. Nel corso delle ultime settimane si era parlato di un possibile rilancio del Manchester City che però finora non ha alzato l’offerta e potrebbe anche cambiare obiettivo. La situazione è tutta in evoluzione, quando mancano soltanto due settimane alla fine del mercato.

Ti potrebbe anche interessare – Parma-Napoli 0-2: Mertens e Insigne decisivi, ottimo debutto di Osimhen

Napoli, Koulibaly potrebbe restare: altrimenti si tornerà su Boga

Koulibaly Manchester City
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Napoli è tranquillo e, in caso di un’offerta adeguata, sarebbe anche disponibile a liberare Koulibaly. In caso di una sua uscita gli azzurri avrebbero le risorse necessarie per riaprire la campagna acquisti e andare a caccia di nuovi rinforzi. Il primo obiettivo sarebbe Jeremie Boga, oggi assente in Sassuolo-Cagliari perché ancora convalescente dopo la positività al Covid-19. L’esterno ivoriano è sempre stato un pallino del ds Giuntoli che l’ha trattato a lungo con la stessa società neroverde e il fratello-agente, trovando l’apertura totale del giocatore e un accordo preliminare. L’operazione si è arrestata, ma può essere rimessa in piedi in poco tempo se la situazione dovesse cambiare.

Leggi anche – Parma-Napoli, Gattuso: “Osimhen valore aggiunto. Obiettivo Champions”