Napoli, Mertens: “Osimhen fa la differenza, ma c’è anche Petagna”

Dries Mertens ha messo a segno il primo gol stagionale nella sfida contro il Parma e ha commentato la vittoria del Napoli al termine della partita e la prestazione di Osimhen.

Gli azzurri vincono contro il Parma fuoricasa. A portare in vantaggio il Napoli ci pensa il solito Dries Mertens, miglior marcatore della storia del club. Il belga racconta al termine del match le sue impressioni sulla prima vittoria stagionale: “Penso che giocare a quest’ora sia stato difficile a causa del caldo. Nel primo tempo abbiamo sbagliato qualcosa, ma nel secondo abbiamo giocato molto bene“.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Parma-Napoli: gol e sintesi del match – Video

Napoli, Mertens su Osimhen: “Può fare la differenza. Obiettivi? Gattuso voleva vincere questa partita”

parma napoli mertens gol
Dries Mertens esulta al gol del vantaggio del Napoli (GettyImages)

Dries è partito titolare nel tridente, affiancato da Lozano e Insigne, autori tutti e tre di una buona gara. Tuttavia, l’ingresso di Osimhen ha cambiato modo e atteggiamento di gioco dei suoi compagni. Mertens ha commentato così la prestazione di Victor ai microfoni di DAZN: “Il Napoli ha comprato un ragazzo che può fare la differenza, ma ci sono anche altri giocatori in panchina. Lui è nuovo, come Andrea. Possono essere giocatori importanti per la squadra“.

Il belga non ha svelato gli obiettivi stagionali, ma ha sottolineato il giusto approccio messo in campo da tutto il gruppo: “Non abbiamo parlato di obiettivi con Gattuso, lui voleva vincere la prima. Per questa gara ci siamo allenati a mezzogiorno a Napoli, con un gran caldo e non ci siamo lamentati. Questa è la mentalità che dobbiamo mostrare. Ora avanti con la prossima. Bisognava vincere oggi e volevo fare gol: ci sono riuscito“.

Potrebbe interessarti anche >>> Milik, tensioni fra Roma e Napoli: la trattativa rischia di saltare