Calciomercato Inter, Esposito: possibile prestito in una neopromossa

Calciomercato Inter, Esposito: per il baby centravanti nerazzurro iniziano ad arrivare richieste. Una neopromossa ha chiesto informazioni su di lui. Non è da scartare che il ragazzo possa andare a farsi le “ossa” anche in cadetteria.

L’Inter farà il suo esordio in campionato sabato 26 settembre contro la Fiorentina di Beppe Iachini (che nella prima giornata ha battuto il Torino per 1-0 con la rete di Castrovilli). I nerazzurri recupereranno la partita contro il Benevento mercoledì 30 di questo mese. Per quanto riguarda il mercato in entrata sembrerebbe quasi fatta per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno è arrivato ieri sera da Barcellona e oggi ha effettuato le visite mediche. Probabilmente oggi ci sarà sia la firma che l’annuncio.

Per quanto riguarda il mercato in uscita c’è da segnalare la partenza di Diego Godin, destinazione Cagliari. Il difensore uruguaiano sta per rescindere il suo contratto che lo legava ai nerazzurri e presto si accorderà con il team di Eusebio Di Francesco. Oltre all’ex Atletico Madrid è pronto a salutare (ma stavolta in prestito) anche il baby centravanti Sebastiano Esposito. Il ragazzo di Castellammare di Stabia ha parecchie richieste.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Kantè il sogno di Conte: l’indizio sui social

Calciomercato Inter, Esposito: possibile prestito al Crotone

Sebastiano Esposito (Getty Images)
Sebastiano Esposito (Getty Images)

Il Crotone potrebbe avere ben presto un nuovo attaccante. Il club calabrese è alla ricerca di una punta per questa stagione e ha pensato proprio al giovane attaccante cresciuto nelle giovanili dell’Inter. Difficile che Antonio Conte possa dargli spazio in questa stagione, perché la concorrenza è tanta (Lukaku, Lautaro e Sanchez). Esposito sarebbe, infatti, la quarta scelta per il reparto offensivo.

Si era parlato di un possibile interessamento del Genoa, ma il direttore sportivo Daniele Faggiano ha preferito virare su altri obiettivi. Non è da scartare che il ragazzo possa scendere di categoria e affrontare il campionato di Serie B con la maglia della Spal.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal è a Milano: il “benvenuto” dei nerazzurri