Calciomercato Inter, Kantè il sogno di Conte: l’indizio sui social

Dopo l’arrivo di Arturo Vidal, l’Inter potrebbe fare un altro colpo a centrocampo: il sogno di Antonio Conte rimane N’Golo Kantè come suggerisce l’ultimo post sui social.

Il mercato dell’Inter non è ancora concluso. Ieri sera è finalmente sbarcato Arturo Vidal, in questi minuti arrivato alle visite mediche, ma potrebbe non essere l’ultimo acquisto. Come riporta il “Corriere dello Sport”Antonio Conte aspetta altri regali da Suning in particolare sogna il colpo N’Golo Kantè. Sulla carta è un’operazione molto complicata e servirebbero sicuramente alcune cessioni eccellenti per soddisfare le richieste economiche del Chelsea.

Nel frattempo il tecnico nerazzurro ribadisce le sue intenzioni, lanciando segnali più o meno espliciti alla società. Ieri pomeriggio ha postato una foto sui social mentre, sdraiato sul divano di casa, guarda in televisione il big-match di Premier League tra Chelsea e Liverpool guarda caso mentre gioca il mediano francese. Un momento di relax e allo stesso tempo di studio per osservare e convincersi sempre di più delle sue richieste. Gli occhi saranno stati principalmente rivolti all’ex Leicester, ma anche a Marcos Alonso, uno degli obiettivi per la corsia sinistra insieme al compagno Emerson Palmieri.

Ti potrebbe anche interessare – Messi saluta Vidal: il messaggio esalta i tifosi dell’Inter

Inter, Conte aspetta anche Kantè: prima servono delle cessioni

Kanté Inter
N’Golo Kanté (Getty Images)

L’Inter, prima di provare l’assalto a Kantè, ha bisogno obbligatoriamente di vendere alcuni giocatori o farli rientrare nell’eventuale operazione col Chelsea. Negli ultimi giorni si è già parlato di uno scambio con uno tra Brozovic ed Eriksen che però al momento non convince i Blues. In più Lampard sembra intenzionato a non lasciar partire il suo centrocampista, ieri ancora titolare e fondamentale nel suo scacchiere tattico.

Oltre a queste difficoltà, si aggiunge il fatto che non sono arrivate grandi offerte per il croato e il danese, in uscita ma senza veri estimatori. Al contrario di Skriniar, un’altra possibile fonte di finanziamento, che piace tanto al PSG ma non a tal punto di affondare il colpo con i nerazzurri, comunque felice anche di trattenerlo. Il “tesoretto” necessario potrebbe arrivare anche dalla cessione di Lautaro Martinez, ma la trattativa col Barcellona sembra ormai sfumata. In queste condizioni non è facile trovare una soluzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

An afternoon watching the @premierleague 📺⚽️ #ChelseaLiverpool

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte) in data:

Leggi anche – Calciomercato Inter, Vidal è a Milano: il “benvenuto” dei nerazzurri