Calciomercato Inter, Vidal è a Milano: il “benvenuto” dei nerazzurri

Vidal è atterrato a Milano. L’Inter lo “accoglie” con un tweet enigmatico. Il cinguettio nerazzurro fa sognare i tifosi.

Vidal sempre più dell’Inter. La quiete dopo la tempesta, il cileno ritroverà Antonio Conte dopo settimane di trattativa con il Barcellona. Ogni cosa sembrerebbe essersi risolta per il meglio con i catalani: sciolta la riserva sull’indennizzo, il centrocampista offensivo ha preso un aereo per Milano – stavolta senza intoppi – ed è atterrato in Italia in serata.

Leggi anche – Calciomercato, Chiesa: Commisso disposto a trattare, le condizioni poste

Inter, Vidal è a Milano: il tweet dei nerazzurri

Inter, Vidal è a Milano. Il tweet nerazzurro (Getty Images)
Inter, Vidal è a Milano. Il tweet nerazzurro (Getty Images)

Lo rende noto Sky Sport, attraverso l’indiscrezione del corrispondente Gianluca Di Marzio. Qualora non bastasse, la stessa Inter sottolinea l’arrivo del cileno all’ombra del Duomo con un cinguettio ufficiale: l’emoticon dell’aereo che atterra vale più di mille parole. Anzi caratteri. Proprio carattere dovrà mostrare il cileno per portare i nerazzurri più in alto possibile, perché l’atterraggio era soltanto una prima fase: da lunedì comincia il “decollo” di Vidal in nerazzurro. L’Inter finalmente ha il suo uomo chiave.

Leggi anche – Calciomercato, Mandzukic: niente Fenerbahce, il croato vicino a un altro club