Vidal all’Inter, svolta decisiva: accordo per indennizzo al Barcellona

Vidal all’Inter. Siamo alla stretta finale, lo rende noto Gianluca Di Marzio di Sky Sport: il giocatore è atteso a Milano nelle prossime ore.

Vidal, stavolta ci siamo. I nerazzurri attendono il centrocampista offensivo cileno da settimane, ma c’è sempre stato nell’ultimo periodo qualche particolare burocratico fra i club a rimandare l’arrivo. Sembrerebbe essere tutto appianato, così l’Inter potrà finalmente avere il suo uomo-mercato. A renderlo noto è Gianluca Di Marzio, corrispondente – esperto di calciomercato – per Sky Sport, che con un tweet segnala come i rapporti con il Barcellona siano in dirittura d’arrivo per ufficializzare l’affare.

Leggi anche – Milik, tensioni fra Roma e Napoli: la trattativa rischia di saltare

Inter, Vidal: ci siamo, giocatore atteso a Milano

Vidal Inter
Arturo Vidal, stretta finale per il passaggio all’Inter (Getty Images)

Domani è previsto l’arrivo a Milano del giocatore: speriamo non si tratti di una falsa partenza, come è successo pochi giorni fa, ma le premesse – ora come ora – sembrerebbero ottime per mettere la parola fine su una telenovela di mercato che (nei fatti e nella sostanza) va avanti da mesi. Antonio Conte voleva riabbracciare Vidal dal suo arrivo ad Appiano Gentile, potrà finalmente farlo per dare seguito ai suoi propositi tecnico-tattici. L’operazione dovrebbe chiudersi con il cileno pronto a firmare un biennale da sei milioni netti a stagione. Un milione di euro più bonus, invece, come indennizzo ai catalani. Lunedì, probabilmente, le visite mediche.

Leggi anche – Nainggolan, utente lo provoca sulle discoteche: la risposta ironica – Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *