Nainggolan, utente lo provoca sulle discoteche: la risposta ironica – Foto

Un utente sui social provoca Nainggolan in merito alle frequentazioni delle discoteche: il Ninja risponde a tono e diventa virale. 

Radja Nainggolan è sempre stato un personaggio controverso, dentro e fuori dal campo. Non di certo il modello sportivo d’eccellenza, ma a livello tecnico e tattico un centrocampista di qualità. Il Cagliari sta facendo di tutto e anche i compagni rossoblu stanno provando a convincere il calciatore a tornare in Sardegna. Intanto, il belga continua ad allenarsi con l’Inter e risponde alle provocazioni sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan: Di Francesco conferma

Nainggolan e le discoteche: “Facciamo girare questa economia”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⏳loading ⌛️

Un post condiviso da Radja Nainggolan (@radja_nainggolan_l4) in data:


Il calciatore nerazzurro nel 2018 si rese protagonista di uno spiacevole episodio. La sera prima di un match, era in discoteca assieme a Fabrizio Corona e fu pizzicato da un tifoso che gli intimò di tornare a casa a dormire. Di tutta risposta, Nainggolan alzò il dito medio. L’Inter in quella stagione lo sospese per un arrivo in ritardo agli allenamenti, ma era solo uno dei tanti episodi controversi.

Il Ninja è tornato a far parlare di sé, ma con toni più ironici e pacati. Un suo follower ha commentato su Instagram sotto ad una foto: “Ora che sei tornato all’Inter, le discoteche di Milano stanno festeggiando“. Radja, con ironia ha risposto a tono: “Sono contento anche io, bisogna far girare st’economia“.

Potrebbe interessarti anche >>> Inter-Pisa, dove vedere l’amichevole in diretta tv e streaming gratis