Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan: Di Francesco conferma

Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan: il tecnico dei rossoblu, Eusebio Di Francesco, nel corso della conferenza prepartita che vedrà i suoi ragazzi affrontare il Sassuolo in trasferta, ha parlato di due obiettivi del club: l’uruguaiano Diego Godin ed il centrocampista Radja Nainggolan.

Conferenza prepartita per l’allenatore del Cagliari, Eusebio Di Francesco. Domenica pomeriggio alle 18:00 la sua squadra sarà impegnata, in trasferta, in Emilia Romagna ed affronterà il Sassuolo di Roberto De Zerbi. L’ex allenatore della Roma e della Sampdoria ha parlato anche di due obiettivi dichiarati della società, ovvero Diego Godin e Radja Nainggolan. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono emozionato per il debutto di domani. Giocare a Sassuolo dove ci ho lasciato il cuore mi rende molto felice. Ci teniamo a fare bella figura, domani sarò un nemico per soli 90 minuti.

Simeone o Pavoletti? O giocherà l’uno o l’altro. Per la formazione ho ancora qualche dubbio, domani sceglierò. Nainggolan? Stiamo valutando un suo possibile ritorno, è ovvio che mi faccia piacere se lui tornasse di nuovo da noi. Non sarà affatto facile, ma Giulini non ha intenzione di mollare. Sono convinto che la società punterà qualche altro innesto, magari un giovane“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Godin al Cagliari: l’affare si sblocca, le ultime

Calciomercato Cagliari, Di Francesco su Godin: “E’ un vero leader

Eusebio Di Francesco (Getty Images)
Eusebio Di Francesco (Getty Images)

E su Godin: “Stiamo parlando di un grande leader. La dirigenza mi sta trasmettendo tutta la serenità possibile. Noi stiamo seguendo il calciatore e siamo molto interessati ad un suo possibile acquisto. E’ un difensore vero: è uno che gioca con cattiveria sportiva, può darci molto.

Ha caratteristiche positive, può benissimo aiutarci nella crescita dei giovani. Potrebbe aiutare tantissimo la squadra. Sono le caratteristiche giuste per noi, sarebbe il profilo ideale“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Godin al Cagliari si complica: scelta l’alternativa